- fordcarservice

Vai ai contenuti

Auto Nuove > Ford
Nuova Ford Foesta


La più tecnologica della sua categoria


L'uso della tecnologia deve sempre essere finalizzato al miglioramento. Quando ti metti alla guida della Nuova Ford Fiesta hai a disposizione una serie di funzioni e sistemi avanzati tra cui: l’Active Park Assist (assistenza attiva al parcheggio), l’Adaptive Cruise Control (controllo adattivo della velocità) e il Traffic Sign Recognition (riconoscimento dei segnali stradali). Tutte tecnologie così intelligenti e utili che ti chiederai: “Come ho potuto farne a meno fino ad ora?”.


Un’esperienza di guida emozionante e coinvolgente

Se le tecnologie smart funzionano senza problemi a casa, perché non dovrebbero farlo anche a bordo della tua auto? La Nuova Fiesta è dotata del SYNC 3 per restare in contatto con il tuo mondo, del sistema audio B&O PLAY per rendere i tuoi viaggi più divertenti e di un tetto panoramico apribile che ti regalerà sempre una esperienza di guida a tutto tondo. Preparati a scoprire questo e molto altro a bordo di un’auto che ti offre tutto il comfort e la praticità che puoi desiderare.

Goditi le prestazioni. Apprezza l'efficienza.


Perché dover scegliere tra prestazioni entusiasmanti ed efficienza nei consumi? Con la Nuova Ford Fiesta non devi rinunciare a nulla. Il motore benzina EcoBoost da 1.0 litri si è aggiudicato per cinque volte il premio “International Engine of the Year”*. La funzione Auto Start-Stop consente di risparmiare carburante ogni volta che sei fermo al semaforo. La dinamica di guida particolarmente piacevole e l’eccezionale capacità di controllo garantiscono un'esperienza di guida piacevole, senza compromessi.

Sicurezza prima di tutto

La Nuova Fiesta è dotata di una serie di tecnologie progettate per garantire la sicurezza di conducente, passeggeri e veicolo, grazie a 12 sensori e 2 telecamere. Tra le tecnologie principali: l’Active City Stop (frenata d’emergenza automatica), il Lane Keeping Aid (sistema di mantenimento della corsia), il Door Edge Protectors (sistema di protezione delle portiere) e il SYNC 3 con servizio di emergenza.


Torna ai contenuti