- fordcarservice

Cosa stai cercando?
Vai ai contenuti

Menu principale:

Veicoli Commerciali

Vede i cartelli stradali che potrebbero sfuggirti

Che si tratti di cartelli a lato della strada o sopra la strada, temporanei o permanenti, il Traffic Sign Recognition (riconoscimento dei segnali stradali) è in grado di identificarli. Sul quadro strumenti compare un segnale che indica il limite di velocità (che cambia quando entri in un'area con un limite di velocità diverso) o il divieto di sorpasso.

In vivavoce con SYNC 3

SYNC 3 è l'ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica rispetto al SYNC e SYNC 2. Il SYNC 3 offre un'immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la funzione ‘Pinch to zoom’ caratteristica dello smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. Tra le altre applicazioni introdotte, oltre alla possibilità di comandare vocalmente le proprie App preferite attraverso AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di duplicare le informazioni del proprio smartphone sul display grazie alla piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Motore EcoBoost ad alta efficienza

Il nuovissimo motore a benzina EcoBoost Ford EcoBlue da 1.0 litri e 3 cilindri sviluppa 100 CV e 170 Nm di coppia con una trasmissione manuale a sei rapporti. Abbinato ad altre tecnologie per il risparmio di carburante, ad esempio Auto Start Stop, questo pluripremiato motore sviluppa tutta la potenza che ti aspetteresti da un benzina da 1,6 litri convenzionale, ma riduce le emissioni di CO2 a soli 129 g/km e i consumi a 5,6 l/100 km.

Aziona automaticamente i freni per evitare collisioni alle basse velocità

Troppo spesso il traffico cittadino è causa di micro tamponamenti. Active City Stop è la tecnologia progettata per evitare possibili collisioni o ridurne la gravità, monitora continuamente (100 volte al secondo) la strada e, se un’auto davanti frena all’improvviso, attiva i freni e blocca tempestivamente la vettura, evitando possibili collisioni dovuti alla distrazione del conducente. Active City Stop ha ricevuto il riconoscimento Euro NCAP Advanced per la sicurezza (premio ottenuto su Ford Focus).

Spazio per tutto

Un'ingegnosa paratia apribile, disponibile in tutte le versioni Furgone con un doppio sedile del passeggero anteriore, consente di trasportare oggetti lunghi fino a 3 metri nel modello a passo corto (L1) e fino a 3,4 metri in quello a passo lungo (L2). Sul fondo della paratia c'è uno sportello apribile verso l'alto attraverso il quale far scorrere oggetti lunghi, in uno spazio di carico che si trova sotto il sedile del passeggero anteriore. Dietro la paratia c'è posto per due Europallet (nel modello L1) o per pannelli da 2,4 x 1,2 m (nel modello L2).


 
Car Service s.r.l. Via Casilina Km 48.700 - 00034 Colleferro (Rm) - P. IVA 07090101002
Torna ai contenuti | Torna al menu